Forum lavoro a Cape Town/6

Questa è la sesta pagina del Forum Lavoro.

Clicca qui per ricevere notifiche quando vengono pubblicati commenti.

Altre risorse:

Archivio: Forum lavoro/1 Forum lavoro/2 Forum lavoro/3 Forum lavoro/4 Forum lavoro/5

7 Responses

  1. Apro questa nuova pagina del forum con un’offerta di lavoro interessante: Thomson Reuters sta cercando dei candidati per la posizione di Research Analyst.
    Per maggiori informazioni vedi la descrizione qui.

  2. massimo says:

    scusate se rubo lo spazio…
    io sono arrivato in sud africa nel 2008 e ho aperto una pizzeria ad Hout Bay, Citta’ del Capo.

    facciamo molto per la comunita’ e per promuovere quel che facciamo ho fatto questo video. fatelo girare il piu’ possibile cosi’ potra’ inspirare altri a fare cose simili. grazie e venitemi a trovare
    Massimo
    https://www.youtube.com/watch?v=iHq7wzc-iE4

    • mar o biffi says:

      Buongiorno Massimo,
      molto bello e simpatico il tuo video … volevo dirti che sono interessato a lavorare a Città del Capo. Sono un ingegnere civile che ha sempre lavorato in Africa in paesi come Algeria, Camerun, Mozambico e Angola. Ho gestito per 4 anni la ClubHouse del Monza Rugby, quindi so fare molto bene la cucina lombarda come risotti, tutti i primi piatti, trippa e casoeula oltre che BBQ che ho imparato da un argentino rugbista che avevamo. Sono in pensione e non ho alte pretese economiche ma lo faccio per acquisire nuove esperienze e soprattutto per migliore il mio inglese. Auguroni per il tuo lavoro. Marco BIFFI

  3. Ciao a tutti, segnalo un’offerta di lavoro per italiani in Customer Centre (che darebbe quindi presumibilmente diritto anche al visto per critical skills) pubblicata oggi sul sito di annunci P-Net.
    Le condizioni contrattuali non sembrano malvage, anzi. Ma proprio questo, e il fatto che paghino anche il biglietto aereo potrebbe essere sospetto – se fate domanda vi consiglio di farvi dare i dettagli della compagnia che assume e fare ricerche approfondite prima di firmare qualsiasi contratto.

  4. Paola says:

    Salve a tutti! Sono Paola e ho ricevuto una proposta di lavoro come Private chef in Cape Town con un salario netto di circa R 20,000/25,000, ancora non so se è live-in o live-out … vorrei sapere se questo è un buon stipendio nel caso dovessi affittare un appartamento con tutte le spese allegate, considerando che sono single e non mantengo nessun altro e che devo avere la mia macchina.
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto e auguroni a tutti perché la vostra vita sia quello che avete desiderato! Paola

    • Ciao Paola, direi che con 20.000 ce la puoi fare se riesci a vivere frugalmente, ma dovrai prendere un appartamento fuori dal centro o una stanza in condivisione in centro e non dovrai avere rate esorbitanti per la macchina.
      Se è live-in allora ci dovresti poter vivere bene.

      • Paola says:

        Grazie mille per la tua risposta……sto aspettando l’intervista. È un live-in
        comunque.
        Auguri per tutto…. chiunque tu sia…. non vedo il tuo nome…. 😁
        Buona giornata! Paola

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Avvisami quando ci sono nuovi commenti. Puoi anche iscriverti senza lasciare un commento.