Fly and drive

  • Il Sud Africa è un paese adatto per il Fly and Drive?
  • Cosa prevedono esattamente i pacchetti Fly and Drive?

Rispondono Simone e Stefania di La Mia Africa

Cos’è il Fly and Drive?

Il Fly and Drive, detto anche self drive, è una formula per chi vuole viaggiare autonomamente che prevede il volo, l’autonoleggio e le prenotazioni alberghiere.
L’itinerario può essere proposto da noi, oppure dal cliente, o più spesso lo prepariamo insieme studiando le tappe in modo da includere i punti di interesse personale.

Quanto costa il Fly and Drive?

Per chi è attento al budget è interessante sapere che il modello fly & drive a parità di strutture ha prezzi simili al viaggio privato. Infatti La Mia Africa – come tutti gli operatori turistici – ha accesso a tariffe più basse di quelle a cui ha accesso il pubblico, e pertanto ha un margine di guadagno senza bisogno di alzare i prezzi al cliente.
Quindi, senza pagare di più, hai accesso a raccomandazioni sull’itinerario, servizio completo di prenotazioni e una permanenza in loco che parla italiano su cui appoggiarti 24 ore su 24.

Il Sud Africa è adatto al Fly and Drive?

Il Sud Africa è un paese che si presta facilmente ai viaggi Fly and Drive perché le strade e le infrastrutture sono buone, e l’inglese è parlato ovunque.

Cosa comprende l’offerta?

Il pacchetto offerto da La Mia Africa include un incontro di orientamento all’arrivo in aeroporto con una guida che ti consegna il pacchetto di benvenuto, risponde alle tue domande e ti assiste all’arrivo nel cambio valuta e nel noleggio dell’auto.
Se vuoi evitare di doverti subito cimentare con la guida a sinistra e l’orientamento appena arrivato, è prevista l’opzione di farsi portare in albergo e di trovare il veicolo in albergo invece che in aeroporto.

Il pacchetto di benvenuto comprende:
– uno stradario del Sud Africa
– un itinerario completo
– indicazioni stradali dettagliate che includono i tempi di percorrenza
– lista delle attività suggerite con consigli, orari di apertura, prezzi, contatti
– avvisi utili
– una schedina telefonica con ricarica (che possiamo ricaricare noi a distanza in caso di bisogno)
– una lista di numeri telefonici di emergenza
– adattatori per le prese elettriche

La Mia Africa garantisce una permanenza 24 ore su 24 per informazioni turistiche, consigli, direzioni stradali, e supporto di qualsiasi tipo ed emergenze.

Vuoi chiedere un preventivo per un itinerario personalizzato?
Clicca qui per inviare un messaggio a La Mia Africa