Offerta di lavoro in call-centre a Cape Town

Offerta di lavoro in call-centre, incluso visto di lavoro.

Si tratta di un lavoro a turni (diurni e notturni) e bisogna conoscere bene anche la lingua inglese.

Il salario sarà bassino: questo tipo di lavoro può essere usato come testa di ponte per chi vuole guardarsi in giro e cercare altre possibilità di lavoro a Cape Town, oppure come opportunità per perfezionare l’inglese.

Attenzione: il visto è legato al singolo datore e al singolo impiego, quindi chi comincia in call-centre e poi trova un altro posto di lavoro, dovrà tornare in Italia e fare da lì la domanda del nuovo visto.

Come sempre, ti consigliamo di esaminare attentamente e dettagliatamente il contratto, per essere sicuro che tutte le condizioni siano conformi alle tue aspettative.

Per avere i termini dell’offerta (requisiti, salario annuo, condizioni): contattare recruit@mindpearl.com.

Nota: VivereCapeTown non si assume alcuna responsabilità in merito a questa offerta di lavoro, ma si limita a dare diffusione all’annuncio.




You may also like...

5 Responses

  1. Caro lettore, se lavori già per un call-centre a Cape Town, ti incoraggiamo a lasciare un commento per condividere tua esperienza.
    Grazie 🙂

  2. Ale says:

    Ciao a tutti!

    ho visto recentemente un annuncio simile non ho idea se sia lo stesso cercano personale per il call center di una compagnia aerea con base a Cape Town. Cerco maggiori informazioni in merito alle condizioni lavorative c’é nessuno che puó aiutarmi? Le ultime informazioni che ho trovato su questo sito risalgono al 2012 e non sono per niente incoraggianti non sono neanche sicura si tratti dello stesso call center. Please anyone currently working in the airline c/c in Cape Town can help? thanks 🙂

  3. morena says:

    Ciao ragazze, se cercate lavoro di call center nel’airline industry vi posso dare una mano. Contattatemi pure su morenadreamers@hotmail.fr 🙂

  4. Francesco says:

    Ciao a tutti volevo segnalare una offerta di lavoro in Sudafrica

    Cercasi gelataio o gelatiere in Sudafrica
    Offerta di lavoro presso gelateria artigianale in South Africa
    Ci ha contatto Marco Scarello il formatore professionale della Accademia di gelateria e pasticceria Bigatton.
    Cercasi gelatiere con esperienza, disposto a trasferirsi all’estero per gestire laboratorio di gelateria e pasticceria, richiesta conoscenza di lingua inglese e francese base.
    Se interessati inviare curriculum via mail in italiano o inglese a matteo.scarello chiocciola gmail.com con oggetto “Cercasi gelataio o gelatiere in Sudafrica

    http://www.thegastrojob.com/cercasi-gelataio-gelatiere-sudafrica/